Chiesa Santa Bibiana

rettoria

Di seguito il Decreto della Penitenzieria Apostolica circa le Indulgenze plenarie per i fedeli defunti nell’attuale situazione di pandemia, 23.10.2020:

Leggi tutto...

 13 settembre 2020 Padre Augusto ha salutato la comunità. Di seguito il video della celebrazione:

Leggi tutto...

Nel rispetto della normativa sanitaria disposta per il contenimento e la gestione dell'emergenza epidemiologica da SARS-CoV-2, sono state adottate alcune misure da ottemperare con cura, concernente l'accesso ai luoghi di culto in occasioni di celebrazioni liturgiche

Di seguito il pdf con le principali indicazioni da seguire:

Leggi tutto...

Padre Antonio mi ha inviato un video chiedendomi di condividere sul sito della Parrocchia di Santa Bibiana l'esperienza particolare fatta nella casa della Congregazione Figli Sacra Famiglia, nel giorno di Pasquetta.

Di seguito il video:

Leggi tutto...

Sabato mattina Franco con un semplice whatsapp nella chat del gruppo mi invitava a pubblicare nel sito della Parrocchia, il testo completo dell’omelia, tenuta dal predicatore della Casa Pontificia, padre Raniero Cantalamessa, O.F.M. Cap., durante la celebrazione della Passione del Signore, svolta nella basilica di San Pietro in Vaticano, presieduta da Papa Francesco.

Di seguito il pdf dell'omelia:

Leggi tutto...

Di seguito il link della messa celebrata da Padre Antonio in data 15 marzo 2020 nel Tempio della Sacra Famiglia di Nazaret in Roma:

Leggi tutto...

Sabato 15 febbraio 2020, alla presenza di S.E.R. il Cardinale Gianfranco Ravasi, nel Tempio della Sacra Famiglia di Nazaret in Roma, P. Reniel Alì Ramirez Herrera è stato ordinato Sacerdote, di seguito il video delle foto della funzione religiosa, nonchè le prime messe celebrate nello stesso Tempio della Sacra Famiglia e nella Parrocchia di Santa Bibiana:

Leggi tutto...

Come da tradizione, anche quest'anno, è stato allestito il presepe parrocchiale, di seguito il video:

Leggi tutto...

Il Santo Padre con la lettera a seguito ha risposto al biglietto augurale di Manyanet Solidale:

Leggi tutto...

di seguito il video relativa alla lettera di p. Antonio Ortenzio diretta agli studenti del Liceo Scientifico Statale"C. Cavour":

Leggi tutto...

Come da tradizione, anche quest'anno, il gruppo di musicisti e cantanti della Parrocchia hanno dato vita al concerto di Natale. Di seguito alcun scatti fotografici della serata montati in un video:

Leggi tutto...

BERNINI - Mostra Galleria Borghese - Santa Bibiana - di Andrea Bacchi

Leggi tutto...

di seguito il video delle foto scattate in occasione della celebrazione del 65° anniversario dell'elevazione a Parrocchia della Chiesa di Santa Bibiana

Leggi tutto...

La statua di Santa Bibiana, opera marmorea del Bernini, lunedì scorso 4 settembre 2017, per la prima volta nella storia ha lasciato temporaneamente la Parrocchia. La stessa è stata collocata nel portico delle Galleria borghese dove sarà sottoposta a restauri sotto gli occhi dei visitatori del museo.

Leggi tutto...

Venerdì 24 febbraio 2017, nel salone della Parrocchia, i "Messi insieme per caso" hanno rappresentato una serata musicale in ricordo di Romano. Di seguito un video delle foto in ricordo di Romano:

Leggi tutto...

Il giorno 20 ottobre 2016, nel salone della Parrocchia, non è stato, come di consueto recitato il rosario, ma attraverso la lettura di descrizioni artistiche-religiose e proiezioni di diapositive raffiguranti alcuni dei più noti capolavori dedicati all'argomento, è stata ripercorsa la vita della Madonna.

Di seguito la rappresentazione Maria: arte e preghiera

Leggi tutto...

Di seguito il video "L'amore dona la vita" rappresentato dalla compagnia "I messi insieme per caso il 20 marzo 2016.

Leggi tutto...

La domenica delle Palme, 20 marzo 2016, alle ore 19:30, in Chiesa sei invitato a trascorrere con noi...

Leggi tutto...

Sabato 6 febbraio e domenica 7 febbraio, presso il salone della Parrocchia di Santa Bibiana è stata rappresentata la commedia brillante Purga & cioccolato, di seguito le foto scattate da Carmine per l'occasione:

Leggi tutto...

 I Messi insieme per caso il 6 dicembre 2015 hanno presentato il consueto Concerto di Natale.

Di seguito i video delle canzoni rappresentate:

Leggi tutto...

I corsi di catechismo avranno inizio venerdì 9 ottobre,

Leggi tutto...

Anche quest’anno, come da consuetudine, circa ottanta parrocchiani, dopo la benedizione dei rami d’ulivo, 

Leggi tutto...

   Privacy & Cookie Policy